Io, Laura

Benvenuto/a e piacere di conoscerti!

Mi chiamo Laura, alias Froghy, e la rana è il mio “totem”, il mio portafortuna: colleziono da sempre ranocchie di ogni forma, materiale e colore.

No, non sono una chef stellata e non ti illustrerò complicate ricette dai rari e pregiati ingredienti. Al contrario, mettendo insieme il mio variegato bagaglio di nozioni ed esperienze professionali acquisite negli anni, un grande entusiasmo e tanta passione, ho deciso di offrire un supporto, un’idea, uno spunto per tutte quelle volte che sei di corsa e non hai tempo o voglia di pensare alla cucina, o quando non sai da dove cominciare e credi di non esserne capace, o ancora se ti stai timidamente affacciando all’universo dei fornelli…ECCO, CI SONO IO PER TE! Perché io l’ho già CUCINATO, ASSAGGIATO, STUDIATO, MODIFICATO e poi fotografato…apposta per te!

Sì, insomma, ho fatto io “il lavoro sporco” al tuo posto, perché il cibo e la cucina non siano più il tuo stress quotidiano ma un’esperienza di piacere, condivisione e scoperta…felicità pura !

E come ha ben detto la mitica Meryl Streep: “Tutto ciò che ci rende veramente felici è semplice”(cit.). Sfatiamo, dunque,  questo mito che la cucina, per essere buona, deve assolutamente essere complessa e ristretto appannaggio dei “più”: “il cibo è una cosa semplice”! (parafrasando una canzone di Tiziano Ferro…)

Il gusto e la bellezza di una ricetta, di un piatto o la riuscita di una cena possono essere tali anche nella loro semplicità: è proprio lì la vera eleganza!!!

E allora, cosa aspetti?! Segui il tuo MOOD del momento e goditi questo viaggio intorno al cibo, ovviamente e sempre in perfetto FoghyStyle!!!

                                                            Cra Cra, Froghy

Grazie ... ti risponderò al più presto