Orata al forno in crosta

ORATA IN CROSTA MERINGATA

Una preparazione da forno un po’ particolare e forse non da tutti conosciuta ma che ti consentirà di cucinare in poco tempo un secondo di pesce leggero e molto gustoso: ecco l’Orata in crosta meringata.

Patate novelle in padella

PATATINE NOVELLE GUSTOSE in padella

Tutto il buono della semplicità in queste patatine novelle di facile preparazione ma dal sapore caratteristico, conferito dall’abbinamento di senape, zucchero di canna e la dolcissima cipolla di Tropea.

TORTA MANDORLE E ALBICOCCHE

TORTA DI KAMUT ALLE ALBICOCCHE

Solare, morbida e gustosa questa torta di kamut alle albicocche è la compagnia perfetta di ogni tuo risveglio o di una pausa a tutta frutta, salute e benessere.

Pane fatto in casa con cereali

PANE CAMPAGNOLO ai cereali

Difficilissimo resistere alla tentazione di sbocconcellare un pezzo di questo morbido e gustoso Pane Campagnolo ai cereali quando è ancora caldo e fragrante…

Torta con cocco panna e cacao

TORTA DA COLAZIONE con cocco, cacao e panna

Quando la voglia di sole, mare e vacanze inizia a farsi strada nei tuoi pensieri, comincia la giornata con una soffice fetta di questa delicata Torta da colazione con cocco, cacao e panna che, con il suo aspetto, ricorda proprio un’esotica noce di cocco.

Cous Cous a colori

COUS COUS ALLA MEDITERRANEA

Allegro, variopinto e gustoso: questo semplice Cous cous alla mediterranea saprà regalarti una vera armonia di profumi e sapori per un pasto a tutto colore.

MUFFIN ALL’ANANAS con Yogurt Greco

Un dolcino fresco e deliziosamente light?! Ecco la ricetta dei Muffin all’Ananas con Yogurt Greco, pronti in meno di un’ora ed arricchiti da morbida uva passa.

INSALATA DI FARRO ESTIVA

Voglia di sole e di profumi d’estate? Ecco per te l’insalata di farro estiva, un piatto perfetto per gustare alcuni dei freschi sapori che la natura ci offre in questa stagione.

Froghy Style

Se pensi ad un cibo particolare o a quel “tal pasto”, per te è un ricordo vivido, reale, la chiave che ti apre un immediato collegamento con il luogo in cui lo hai mangiato la prima volta o le persone con cui lo hai gustato.

“Mangiare con gli occhi”, “Non ci vedo più dalla fame” … questi, e molti altri, sono fra i tanti modi di dire che collegano insindacabilmente la vista al cibo.

Grazie ... ti risponderò al più presto