Fregole Mare e Monti

FREGOLA TERRA E MARE

Un omaggio alla tradizione culinaria della Sardegna, la Fregola Terra e Mare è un primo gustoso e completo che ti permetterà di apprezzare una specialità tipica del nostro Paese, ancora oggi, però, non così conosciuta.

Torta settembrina

TORTA SETTEMBRINA fichi, pistacchi e cioccolato

Per ricominciare con rinnovata energia tutti gli impegni che il mese di settembre porta con sè, ecco il dolce perfetto per colazioni e merende, nutrienti ma sane e leggere: la Torta settembrina, con fichi, pistacchi e cioccolato… Deliziosa!!!

CESTINI ALLA CREMA SOFFICE

CESTINI ALLA CREMA SOFFICE di cipolla, robiola e tonno

Delicati, leggerissimi e ricchi di gusto questi Cestini alla crema soffice di cipolla, robiola e tonno sapranno stupire e deliziare anche i palati più esigenti, e la preparazione, con pochi e semplici ingredienti, è davvero facile e veloce!

TORTA AI MIRTILLI

BLUEBERRY CAKE by Froghy

Impossibile resistere a questa soffice delizia per tutti i “mirtillo-lovers” e non, povera di grassi ma con tanti buoni e sani principi nutrizionali: ecco la mia versione della celebre Blueberry cake.

Bastoncini di Feta e Sesamo

FETA FINGER

Al tavolo di un buffet o come secondo piatto accompagnato da una fresca insalata, questi deliziosi Feta finger, croccanti fuori e cremosi dentro, conquisteranno vegetariani e non, accontentando appieno anche chi non può assumere glutine.

Torta con Menta e Lime

TORTA COCCO, MENTA E LIME

Sapore fresco ed aromatico per questa leggera e piacevole Torta al cocco, menta e lime, perfetta per colazioni e merende d’estate.

Torta con zucchine e menta

TORTA VELOCE ALLE ZUCCHINE

Facile e veloce da preparare, con un fresco ed aromatico profumo di menta e limone ed il tocco saporito del pistacchio, la torta veloce alle zucchine potrà essere un eccellente secondo o un gustoso piatto unico pronto in poco più di trenta minuti.

Torta pesche e cioccolato

CROSTATA DOLCE PIEMONTE con kamut e mais

Un’idea golosa, ispirata ai sapori della gastronomia piemontese, per una coccola domenicale che profuma d’estate: ecco la Crostata Dolce Piemonte, con farina di kamut e mais.

Froghy Style

Se pensi ad un cibo particolare o a quel “tal pasto”, per te è un ricordo vivido, reale, la chiave che ti apre un immediato collegamento con il luogo in cui lo hai mangiato la prima volta o le persone con cui lo hai gustato.

“Mangiare con gli occhi”, “Non ci vedo più dalla fame” … questi, e molti altri, sono fra i tanti modi di dire che collegano insindacabilmente la vista al cibo.

Grazie ... ti risponderò al più presto